Esporre i rifiuti differenziati anche durante le festività natalizie
Dusty comunica le sospensioni di alcuni servizi di igiene ambientale e le variazioni nel servizio di raccolta differenziata, durante i giorni festivi di Natale, San Silvestro, e Capodanno 2021, nei Comuni di Avola e Pachino.
Ad Avola, sono garantiti tutti i servizi di igiene ambientale anche durante le festività natalizie.
La raccolta differenziata osserverà le consuete modalità, pertanto nelle date del 25, 26, 31 dicembre e 1° gennaio 2021 gli utenti che risiedono nelle zone servite dal porta a porta, potranno esporre i contenitori e/o i sacchetti all’esterno della propria abitazione come di consueto, rispettando il calendario settimanale delle frazioni da conferire ed esporre.
Anche il Centro Comunale di Raccolta (di Via Cesare Abba, in Contrata Qualleci) sarà regolarmente aperto nelle date festive 25, 26 dicembre e 1° gennaio 2021, nelle ore mattutine; mentre il 31 dicembre (San Silvestro) sarà aperto al pubblico (sia mattina, sia pomeriggio).
Così come resta invariata l’operatività del servizio di spazzamento.
SOSPENSIONE NUMERO VERDE DUSTY
Nei giorni 25, 26, domenica 27 dicembre, ed anche venerdì 1° gennaio 2021, il Numero verde Dusty non sarà operativo per la prenotazione e il ritiro dei rifiuti ingombranti. Sarà attivo solo la mattinata di giovedì 31 dicembre e nelle date a seguire (dal 2 gennaio).