1° maggio Festa dei Lavoratori: le variazioni dei servizi ambientali
In occasione della giornata festiva di sabato 1° maggio dedicata ai lavoratori, Dusty effettuerà le attività previste dal contratto di appalto.
A Pachino (e a Marzamemi) il servizio di ritiro dei rifiuti della raccolta differenziata non sarà effettuato; è previsto solo il ritiro per le utenze non domestiche (commerciali) nella frazione marinara di Marzamemi.
L’isola ecologica di via Mascagni sarà chiusa. Mentre saranno garantiti i servizi di spazzamento delle strade e lo svuotamento dei cestini.
SOSPESI ALTRI SERVIZI E DATE DI RIPRISTINO
I numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty per la prenotazione e il ritiro dei rifiuti ingombranti non saranno attivi.
Giacché la regolarità di tutti i servizi sarà ripristinata da lunedì 3 maggio in entrambe le città, gli utenti sono invitati alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro ambientale degli spazi cittadini.