Festa dei Lavoratori: le variazioni e i servizi garantiti
In occasione della giornata festiva di sabato 1° maggio, Festa dei Lavoratori, Dusty ha predisposto, di concerto con le Amministrazioni comunali interessate, alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale, nei Comuni di Aci Bonaccorsi, Gravina, San Giovanni la Punta, San Gregorio, Sant’Agata Li Battiati, Misterbianco, Motta S. Anastasia, Paternò, Valverde e Viagrande.
Per questa particolare giornata non saranno attivi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty e in alcuni Comuni, non saranno operativi i Centri comunali di raccolta (laddove previsti) e le isole ecologiche.
Nel comune di San Giovanni La Punta il ritiro della raccolta differenziata verrà effettuato regolarmente nella giornata festiva di sabato 1° maggio, e non nella giornata di domenica 2 maggio. Analogamente, anche il servizio di spazzamento delle strade sarà effettuato sabato 1° maggio, mentre domenica 2 maggio il servizio sarà svolto solo nelle vie e nei siti principali. I numeri di assistenza Dusty e l’Isola ecologica mobile, saranno ripristinati lunedì 3 maggio.
Giacché la regolarità di tutti i servizi riprenderà da lunedì 3 maggio, gli utenti sono invitati alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro degli spazi cittadini.