Rifiuti durante le prossime festività: ecco come fare per non sbagliare
In occasione delle giornate di Pasqua e Pasquetta, Festa della Liberazione e Festa del Lavoro, si comunica agli utenti che sarà regolarmente effettuato il servizio di raccolta differenziata nelle giornate di lunedì 18 aprile (Pasquetta), e di lunedì 25 aprile (Festa della Liberazione), pertanto, gli utenti potranno esporre i sacchetti e/o i contenitori dedicati rispettando le consuete modalità e gli orari indicati nel calendario settimanale.
Si precisa che domenica 17 aprile, giorno dedicato alla Santa Pasqua, e domenica 1° maggio Festa dei Lavoratori, non verrà effettuato il ritiro della raccolta differenziata in questi comuni, poiché il servizio solitamente non è previsto nella giornata domenicale.
Nelle giornate domenica 17 aprile, lunedì 18 aprile, lunedì 25 aprile e domenica 1° maggio non sarà operativa l’Isola ecologica mobile di San Giovanni La Punta che sarà ripristinata da martedì 19 aprile, secondo consueta programmazione.
Nelle medesime date non saranno attivi neanche i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty per la prenotazione e il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti.
La regolarità di questi servizi riprenderà nelle giornate non festive precedenti e successive.
Tutti gli utenti sono invitati alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro ambientale e urbano degli spazi cittadini.