SANIFICAZIONE e STERILIZZAZIONE
È tempo di ripartire!
La sanificazione degli ambienti e dei locali commerciali e industriali è il primo passo per ricominciare nel modo giusto
Con il Dpcm del 26 aprile 2020 che prevede l’adozione di misure di sicurezza idonee ad evitare il contagio all’interno delle realtà produttive e di quelle condominiali ad alta densità di popolazione, Dusty scende in campo per assicurare adeguati livelli di sanificazione per la protezione dei lavoratori e degli ambienti abitativi.
Da sempre specializzata nella gestione integrata di progettazione ed erogazione di servizi di igiene ambientale sulla raccolta e smaltimento dei rifiuti solido urbani, manutenzione di giardini e tutela di aree verdi, bonifiche e risanamento, Dusty implementa un nuovo settore dedicato alla sanificazione e alla sterilizzazione (e su richiesta anche al cleaning), degli ambienti privati domestici, sanitari, commerciali e industriali.
La nuova business unit preposta alla gestione di questa nascente divisione all’interno dell’impresa del “Canguro”, si avvale di figure altamente specializzate, operando al servizio di imprese ed enti privati, per la cura e la sanificazione dei loro ambienti. Garantisce la professionalità maturata nel settore ambientale nel corso di 40 anni di attività, rapidità di intervento e competitività economica, mirando alla piena soddisfazione del cliente.
Per un’impresa all’avanguardia come Dusty, volta al costante miglioramento e attenzione alle esigenze del territorio, il progetto nasce dall’idea di evolversi con l’integrazione di servizi, ed abbracciare l’intero scenario ambientale, completando l’offerta delle prestazioni.
Non a caso adotta una moderna strategia di lavoro, utilizzando soluzioni tecnologiche e prodotti certificati che assicurano un modello qualitativo ed efficace per contesti urbani ed industriali. Sono previsti anche servizi post trattamento opzionali.
I servizi di sanificazione Dusty sono progettati per le utenze domestiche e gli spazi condominiali, per le imprese e le attività commerciali.