Svuota la Cantina: rispettare le procedure di sicurezza Covid-19
Sabato 7 novembre, dalle 9 alle 12.00 in Contrada Crisone, sarà possibile aderire alla straordinaria raccolta di rifiuti ingombranti e Raee.
Dusty sottolinea che nel rispetto delle disposizioni di sicurezza per contrastare il diffondersi del Coronavirus, gli utenti che vorranno aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina”, dovranno rispettare le procedure vigenti anti-Covid. Si raccomanda pertanto di evitare gli assembramenti e di indossare le mascherine.
Così come accaduto lo scorso mese di ottobre, sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, comprese le televisioni: tutti i rifiuti ingombranti smaltiti gratuitamente e potranno essere conferiti grazie all’aiuto degli operatori Dusty.
Si ribadisce che non sarà possibile conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici.
L’iniziativa “Svuota la cantina” voluta dall’Amministrazione comunale di Termini Imerese con il supporto logistico di Dusty, si realizzerà dalle 9.00 e dalle 12.00 e si invita la cittadinanza a rispettare gli orari indicati.
MANTENIMENTO DELLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA COVID-19
I cittadini che vorranno aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina”, dovranno rispettare le procedure vigenti di sicurezza anti-Covid. Si richiede quindi di:
- Utilizzare i dispositivi di protezione individuali (mascherine e guanti);
- Evitare gli assembramenti;
- Rispettare e mantenere la distanza corporea superiore a un (1) metro.
- Differenziare i rifiuti avendo provveduto, già nella propria abitazione, alla corretta separazione.