Ritiro rifiuti durante le festività: si oppure no? Leggere nel dettaglio
Dusty comunica ai cittadini che risiedono a Termini Imerese, le variazioni e/o le sospensioni dei servizi di igiene ambientale e della raccolta differenziata, durante le giornate festive dedicate alla Santa Pasqua (domenica 17 aprile), al Lunedì dell’Angelo (18 aprile Pasquetta), alla Festa della Liberazione (lunedì 25 aprile), e alla Festa del Lavoro (domenica 1° maggio).
Nelle medesime quattro date festive (17, 18, 25 aprile e domenica 1° maggio) non saranno attivi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty per la prenotazione e il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti.
La regolarità di questi servizi riprenderà nelle giornate non festive precedenti e successive.
A Termini Imerese il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” sarà regolarmente effettuato nelle giornate festive di Pasquetta e della Festa della Liberazione, rispettivamente lunedì 18 e lunedì 25 aprile, pertanto, gli utenti potranno esporre i sacchetti e/o i contenitori dedicati rispettando le consuete modalità e gli orari indicati nel calendario settimanale.
Il ritiro della raccolta differenziata non sarà effettuato domenica 17 aprile (Pasqua), e domenica 1° maggio (Festa del Lavoro) visto che il servizio è normalmente sospeso nella giornata domenicale.
L’Isola ecologica sita in contrada Crisone non sarà aperta al pubblico nelle giornate di lunedì 18 e 25 aprile, e nelle medesime date saranno sospesi anche i servizi di spazzamento delle strade e lo svuotamento dei cestini.